Installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Siamo fieri di annunciare che dopo soli 12 mesi la artINGEGNERIA S.r.l., per un suo partner di rilievo nel settore energetico, è riuscita a redigere 322 progetti di installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici ottenendo più di 250 autorizzazioni alla realizzazione su tutto il territorio nazionale.

Oltre alle autorizzazioni il team di sviluppo della artINGEGNERIA S.r.l. ha vinto, per il proprio Cliente, diversi bandi per l’installazione di colonnine nei principali comuni italiani come Milano, Roma, Rimini, Torino, Bologna, La Spezia, Treviso, Pesaro, Nizza Monferrato, ed al momento ha in sviluppo ulteriori 2.000 localizzazioni in tutta Italia.

La nostra attività non è limitata alla progettazione, abbiamo infatti seguito, come direzione lavori, oltre 100 siti di installazione.

Siamo fieri del risultato raggiunto in quanto siamo stati tra i primi in Italia ad approcciare, a livello progettuale ed autorizzativo, un nuovo settore con un business model a carattere industriale, in un contesto normativo non maturo.

Intendiamo contribuire allo sviluppo ed alla crescita della mobilità elettrica dando, attraverso la nostra esperienza, un apporto decisivo allo sviluppo di un sistema di mobilità sostenibile.