Nuovi cantieri in Sud Africa

Nuovi cantieri in Sud Africa

Siamo fieri di annunciare l’inizio delle fasi operative per la realizzazione di due centrali idroelettriche della potenza installata complessiva di 4MWp, capaci di produrre 27,3 GWh/anno sfruttando 37.000 litri/sec d’acqua.

Questo risultato è stato raggiunto anche grazie al contributo fondamentale della artINGEGNERIA S.r.l. che si è occupata della fase di due diligence tecnica, della revisione progettuale e della redazione dei progetti definitivi.

Le fasi di realizzazione visualizzate nelle immagini, sono quelle più delicate nella costruzione delle centrali idroelettriche, in quanto riguardano il posizionamento dei tubi di scarico delle turbine. Per questo la artINGEGNERIA S.r.l.  si trova attualmente sul campo per occuparsi della gestione del processo tecnico di costruzione.

Una volta entrati in funzione gli impianti permetteranno di produrre energia verde risparmiando 2.350 tonnellate equivalenti di petrolio e 13.650 tonnellate di emissione di anidride carbonica in ambiente!!

Cerchiamo di estendere i nostri orizzonti e siamo sempre alla ricerca delle soluzioni più adeguate ed innovative che ci aiutino a contribuire ad un mondo sostenibile.